G-YFCYXE9N17
top of page

Questa vita è sbocciata all'improvviso

Aggiornamento: 20 mag 2024

Cari viaggiatori e lettori,

sono Frances Fool e questo è il mio spazio più intimo di ricerca e di condivisione. Potrebbe essere come uno dei mille diari che ho riempito nel corso di tutta la mia vita, ma la verità è che ora, oltre a rivolgermi ad un misterioso interlocutore che mi riempiva inaspettatamente di forza e di grazia, queste parole le rivolgo anche a voi: esseri in carne e ossa che avete il potere di prendere i miei messaggi e farli oggetti di riflessione che possano servirvi in tanti modi possibili, spero.


Questa vita è sbocciata all'improvviso ed è stata una festa e una sofferenza insieme. Non posso certo dire di non averla cercata per anni, forse dal mio primo respiro su questa terra; ma di certo non pensavo che avrebbe portato così tanta instabilità e intensità nella mia vecchia vita. La nuova vita di cui parlo è qualcosa che riguarda la mia essenza più vera e onesta che non voglio tenere solo per me stessa, ma che voglio condividere con il mondo intero: una specie di timida rivelazione che si affaccia dalla maschera solare ed energica che ho sviluppato felicemente negli ultimi anni. E' come cercare finalmente un equilibrio fra parti di me che sembravano davvero inconciliabili. E' come se stessi equilibrando il mio micro-mondo, le sue energie maschili e femminili.

Questa nuova vita, come ogni nuova vita, ha bisogno di stabilizzarsi, di essere curata e nutrita nel caldo spazio a lei dedicato, e questo è il suo spazio.


Siete pronti per fare questo viaggio con me?

Ci vediamo la prossima settimana su questa sfavillante navicella spaziale!

Adios!


ree

 
 
 

Commenti


bottom of page